Spunti e tendenze scovate Qua'e la' rigorosamente STREET
Cosa c'è di più street del jeans?
​
​
​
​
​
​
​
Il jeans ti fa sentire a tuo agio, libera e sexy.
Col jeans puoi abbinare tessuti di ogni tipo, linee sportive, fantasie impegnative, un pezzo elegante.
Più che mai adoro i contrasti, come la giacca tuxedo con i jeans skinny, la camicia in seta con i jeans flare, una giacca o cappottino dalla linea sartoriale con il jeans used.
Lo puoi scegliere boy friend, skinny, high rise, low rise, flare, cropped, used, l'importante è che ti valorizzi.
​
Scopri alcuni suggerimenti e idee:
​
Il jeans skinny si adatta facilmente a tutte le corporature.
Quello boyfriend è adatto per le più alte, in quanto il cavallo accentuato tende ad "accorciare".
Il jeans flare, uno dei miei preferiti, è per tutte. Se sei meno alta, portalo con pump o uncle boot o con le zeppe in estate. E' perfetto perchè slancia la figura e dona stile.
​
Il jeans distressed, se non eccessivo, puoi portarlo anche al lavoro, in ufficio, abbinato con una paio di pump e un blazer dalla linea maschile, magari in velluto liscio.
​
​
.jpg)
Jeans flare, uno dei miei preferiti, dà stile, slancia, anche per le occasioni più speciali, perchè dà un tocco di femminilità, eleganza. Lo adoro con giacca e pump, quì in una versione urban chic portabile dall'ufficio fino all'aperitivo. Quando ti serve uscire di casa con un outfit da portare anche dopo il lavoro ed essere glamour.

Skinny, nulla è più versatile degli skinny e questo abbinamento lo rende perfetto per un'apericena, una cena informale, ma anche per un ritrovo tra amiche .... luminoso chic e abbagliante
Boyfriend per il tempo libero, un outfit stree per eccellenza, abbinato ad una blusa stile vintage e ad una ampia borsa a mano Gucci, per un pomeriggio di shopping, per una camminata tra le bancarelle del
mercato, per andare al cinema
Distressed in un outfit che lo rende perfetto per una serata glam nel locale IN della città, con stile... ma anche di giorno con un tocco di argento..






